Utilizzare bene i social significa cogliere l’opportunità che questi ti offrono anche con un basso costo, ingaggiando e coinvolgendo il tuo pubblico.
I social media ti possono aiutare a raccontare, sviluppare e promuovere la tua attività.
Sei consapevole che ci vuole una strategia di comunicazione per i tuoi social, per affermare e consolidare la tua attività sul web ma ti senti un social-imbranato?
Non sai come gestire la tua presenza online, ti sei iscritto a qualche canale social ma poi non riesci ad aggiornare mai i post?
Non preoccuparti sono qui per darti una mano 😉 !
Cosa posso fare per te
Insieme possiamo analizzare la tua presenza sui canali social e scegliere il canale favorito dal tuo pubblico, creando un profilo social da zero oppure sistemando il tuo profilo favorito. Posso insegnarti come pianificare la pubblicazione dei contenuti e quali contenuti sono adeguati a comunicare la tua azienda.
Come funziona
- Colloquio iniziale
- Questionario online e alcune domande
- Raccolta di materiali (testi e immagini dovranno essere forniti)
Cosa Include
- Consulenza e analisi del social più adatto
- Creazione di 4 contenuti post (dal web o forniti)
- oppure registrazione e impostazione Pagina Facebook/Profilo Instagram/Google MyBusiness a scelta
- 1 ora di affiancamento Skype per insegnarti i trucchetti
Quanto costa
“SOS Social Media” è un pacchetto pensato per chi vuole comunicare la propria attività sui social e ha bisogno di un aiuto con i visual e i contenuti.
Per darti un’idea questo servizio parte da un prezzo di € 280 + 4% rivalsa INPS.
Tuttavia preferisco prima parlare con te e conoscere la tua azienda e il tuo progetto, così da capire al meglio quali sono le tue reali esigenze e preparare un preventivo personalizzato.
Mi interessa un aiuto coi social
Se preferisci scrivermi direttamente, manda una mail a questo indirizzo: ciao@elenaventuri.it
Domande frequenti
Sì, posso anche creare dei contenuti per il tuo blog grazie ad una rete di professionisti con la quale collaboro 😉
Suggerisco sempre di analizzare prima gli obiettivi e definire una strategia per poi valutare in un secondo tempo di fare annunci sponsorizzati.
Se non hai ancora creato una pagina Facebook possiamo farla insieme. Per gli altri social è da valutare su quali sia meglio investire in base ai tuoi obiettivi.